Sempre per il bagno ho finito anche il copri clinex che a dire il vero non è che mi entusiasmi più di tanto. E' l'inconveniente di avere già il modello di base fatto. C'era lo spazio ricamabile troppo piccolo per quasi tutti i disegni che volevo quindi ho dovuto ripiegare per uno che mi piaceva meno ma che ci stasse.La prossima volta lo faccio da me. Mi sembrava ancora triste e ci ho aggiunto dei nastri, pizzi e roselline per ravvivarlo ma quando una cosa parte male...
Invece una cosa che mi è venuta bene ma che devo ancora finire è il dipinto sulla parete del bagno...me ne mancano altre due ma devo prendere un po' di distanza perchè è stato molto impegnativo...
Le onde delle dune le ho fatte con pasta sabbiata e le onde del mare con la pasta soffice e anche se qui non si vede , danno un bell'effetto volumetrico.
E questa è la parete intera. Uff!!!
Altro lavoro in progressione è la foderatura del cestino da pic-nic, certo non è stato facile perchè i miei gatti facevano a gara per impedirmi di prendere le misure tuffandosi dentro il cestino appena mi giravo per cucire...
Qui è ancora molto seccata perchè le sto facendo le foto invece che coccolarla, a parte l'espressione minacciosa è una coccolona e basta darle un bacio che mi perdona subito.
E qui una prima prova..ora manca il fondo , il coperchio e la tovaglietta che in realtà ho finito qualche giorno fa ma non ho ancora fotografato.
A presto dunque.
Il tuo dipinto è una meraviglia. Bravissima davvero! E' un po' che non ci si sente ma non mi sono affatto dimenticata di te. A presto e buon fine settimana!
RispondiEliminaGrazia /Silagà Designs
Mamma mia cara Pam, ti faccio i miei più sinceri complimenti, il dipinto è eccezionale, sei molto molto brava una vera artista!
RispondiEliminaUn abbraccio la tua omonima ^__^!
ma quante belle cose!!!
RispondiEliminail dipinto è stpendo..tu lo sai adoro i pennelli...ma tutto ciò che hai fatto è stupendo..se ti onsola la mia gatta l'abbiamo trovata nel cestino dei panni da stirare che ha mia mamma...ma stava così bene che proprio non abbiamo avuto il cuore di mandarla via..per fortuna che era vuoto!!!
una domanda...ma come hai fatto a dipingere su una superficie così estesa e verticale??scomodo!!! un bacio
Hehehe anche la tua assistente vuole seguire i lavori da vicino eh??!!! Complimenti per i tuoi ultimi lavori, è un po' che non passo, stupendi davvero, il paesaggio sulla parete poi è strepitoso ma anche la porta ti è venuta proprio bene!!! Poi sei brava anche col ricamo e col cucito!!!
RispondiEliminaUn baciotto a te e alla tua preziosissima assistente
Cris