Eh già non è stata una settimana facile, ci risiamo con gli acciacchi di stagione e io e la bimba a casa ci siamo divertite tra ereosol e pastigliette naturali. Da quando sono senza voce poi (sogno di tanti mariti... come ha detto il mio medico) mi abbraccia ogni due minuti perchè ha paura che non mi torni...che dolce .... Oggi emetto già qualche suono stridulo.
Nonostante gli imprevist, i lavori continuano, anche se non so se ce la farò con il tempo...
Avete visto le previsioni per domenica? Qui a Piniga non promette niente di buono ed io non sono attrezzata per la pioggia...Vedremo, almeno li vedrete voi i miei lavori, questo mi consola fin d'ora.
Ecco il piccolo cestino con i cuori di lavanda...
Sotto e sopra gli ultimi.
Giusto per non annoiarvi vi metto in velocità anche due candeline brillantinose ..per Natale naturalmente, visto che per i negozi siamo già a quasi alla vigilia!
Ah volevo fare ancora gli auguri di compleanno alla mia sorellina che domani tra l'altro mi dirà se sarò zia di una bimba o di un bimbo, non vedo l'ora!!!
Bacioni a tutti!
ciao complimenti per il tuo blog, davvero bello... mi piacciono un sacco i tuoi cuoricin profumosi...
RispondiEliminaciao ciao Giada
verrei io a comprarmi tutto!!!!
RispondiEliminaquei cuori sono deliziosi e le candele....
ma perchè siamo lontaneeeeeeee??????
spero tu e la piccola vi rimettiate presto...
essere senza voce??'penso che il mio ragazzo l'abbia pensato oggi....perchè non la smettevo più di strillargli contro...ma quando ci vuole ci vuole...baci!!!!!!!!!!
ciao e piacere di conscerti,volevo ringraziarti ,ho visto che sei tra i miei lettori,ho sbirciato un po' nella tua casetta virtuale...davvero carina...un amore spassionato per i cuori mi fa dire che sono meravigliosi soprattutto quelli con quelle belle stoffe country in tinte in filo
RispondiEliminaun abbraccio laura