Vi farò venire la nausea dei cuori, potete starne certe, San Valentino o no, ma se non mi sfogo in questo periodo...allora quando?
Questo è un cuore alla lavanda, in veste primaverile, ma d'altra parte con una giornata come quella di oggi, come si fa a non averne voglia? Specie ad una freddolosa come me.
Qui è confezionato con una ghirlandina leggermente sbiancata e del semplice nastro in organza rosa, volendo una volta tolto il cuore, si può appendere la ghirlandina. E' già arrivato a destinazione da un po'.
Invece ho una bella notizia, finalmente ho risolto il problema dei lettori fissi e dei banner dei commenti che in alcuni dei vostri amati blog non mi si aprivano....Il mio santo maritino a furia di ripetergli che il problema era solo sul nostro pc si è messo d'impegno e ha trovato l'antivirus che mi impediva di vedere queste cose. Mi sento molto sollevata e vi ringrazio tutte per i consigli e l'aiuto che mi avete cmq dato , siete meravigliose!!!!Ora mi prendo un po' di tempo e vengo a salutarvi come si deve una per una, Ciao!!!
non ti fermare con i cuori, a me la nausea non viene, riempiciiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminasono troppo carini!!!!!!
xoxo
Molto bello e soprattutto originale questo dolce cuoricino Pam :-) Molto brava.
RispondiEliminaPer i nastri invece....io avevo un negozio ;-) apposta ne ho tantissimi e di ognuno tanti e tanti metri.E vorrei liberarmi un pò, fare spazio che fra poco non entro più io...
Bacione,
Ros
tra un pò è san valentino.. io adoro i cuori non mi sono preoccupata di farne uno..
RispondiElimina:-(
i tuoi in compenso sono bellissimi
molto delicato, complimenti! katia
RispondiEliminagrazie carissima per il messaggio che mi hai lasciato, mi è sempre piaciuto far lavorare le mia mani e quindi eccomi qui!!! non mi sono ancora buttata a fare qualcosa con la stoffa, anche se so cucire, ma prometto che ci proverò. I tuoi cuori sono un vero amore.......
RispondiEliminaciao a presto Elsa