Ne parlano bene, ne parlano male...personalmente la amo!!!
Non so per i mobili, ma per quanto riguarda l'oggettistica, il rapporto qualità prezzo, è imbattibile , almeno per ora. Ma non è solo per questo che l'adoro, mi piace perchè lascia spazio alla fantasia e alla creatività: oggetti di zinco che possono essere dipinti, scatole da decorare, composizioni da creare, è tutto lì, basta crearlo mentalmente.
Ad esempio, questa base per candele...2 euro scarsi...un po' di passamaneria presa in sconto alla fiera di Vicenza, qualche candela...e si ottiene un bel centro tavola...o in questo caso centro...stufa ( quando è spenta naturalmente)...
A me piace...Mat mi ha risposto..."che cosa sarebbe?"quando gli ho chiesto cosa ne pensava...eh non si può avere tutto no?
Ed ora un effetto che mi piace, probabilmente dovuto alla bombatura del vetro...il cuore è fuori o dentro?
...è dentro ma vi assicuro che dal vero non si capisce fino a quando non tocchi il vetro e capisci che è appeso all'interno.
In questi giorni sarò un po' assente dal blog perchè sto pensando di partecipare alla "sagra dei bisi" di Pianiga il 30 maggio.Il fatto è che di solito la facevano più tardi ma sono due anni che se non sto impazzendo la anticipano e mi fregano ogni volta. Non sono affatto pronta e per questo sono ancora indecisa se presentarmi o no ma nel dubbio sto creando e visti i tempi devo utilizzare i pochi momenti che ho...ma da giugno sarò tutta vostra, e con un sacco di cose da farvi vedere.
Cara Pam pensa che proprio oggi sono andata all'ikea che hanno appena aperto a due passi da casa mia...e ho trovato cose carinissime hai proprio ragione...le candele...mah tutte le volte che poi le accendo non hanno più quel profumo meraviglioso che hanno lì dentro peccato altrimenti...Pensa che addirittura ho trovato uno stampo per i saponi (loro lo vendono per il bagno boh non so a cosa serva....ma io so come usarlo ihih) che volevo farmi fare dal mio maritino...Ti saluto Un baciotto Debora
RispondiEliminaDimenticavo...ma con cosa hai profumato il cuore della meravigliosa ghirlanda che ho vinto??
RispondiEliminasi sente ancora ed è buonissimo!!
Santa IKEA! se non ci fosse bisognerebbe inventarla!glo
RispondiEliminaconcordo in pieno sul discorso ikea (io poi ho metá mobili presi li' quindi.....!)
RispondiEliminabellissima composizione, effettivamente é perfetta con il cuore!
inbocclaupo per il mercatino se deciderai di farlo.. raccontaci eh!!!
baci fede
Io adoro Ikea...... quando vado da IKEA mio marito trema perchè sà che il nostro conto viene intaccato di un bel pò....Complimenti il centro tavola è bellissimo ...poi io adoro le candele!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
concordo anch'io con il discorso ikea..in pieno!
RispondiEliminaBello sia il cuore che il portacandele!!!
un bacione e in bocca al lupo per i tuoi preparativi!
stefy
Io pure adoro l'ikea . Praticamente in casa a parte la mia camera da letto (che avevo già) e quella dei bambini, tutti i mobili sono ikea , compresa la cucina e mi trovo benissimo.. con due bambini che saltano sul divano... pure quello resiste ed è ikea!!!!!
RispondiEliminaCiao
Annamaria
Ikea è un antistress,
RispondiEliminatrovi sempre qualcosa,
anche se hai pochi soldi in tasca
esci da lì soddisfatta e felice.
Bellissima la composizione delle candele,
e il cuore è fantastico.
Angela
Adoro Ikea, peccato sia un po' lontana da dove abito... Abbinamento perfetto cuore e centro...stufa, entrabi bellissimi.
RispondiEliminaUn abbraccio
Passerei giorni interi all'Ikea.
RispondiEliminaMilena
Io non posso fare a meno dell'IKEA. Ogni volta che ci vado non so resistere... DEVO COMPRARE QUALCOSA !!!
RispondiEliminaMi piace sia il cuore che la composizione di candele.
Baci
Marzia
che carino il tuo blog! ti linko sul mio :D
RispondiEliminaLaura
Bellissimo il cuore in gesso...nella mia cucina sta' benissimo!!
RispondiEliminache idea stupenda! sei geniale! ti copierò sicuramente!
RispondiElimina