sabato 17 luglio 2010
venerdì 16 luglio 2010
200 sostenitori = blog candy!
Nel frattempo vi dedico un altro mio cuore ....
...l'ho fatto per il cesto della biancheria del mio bagno...
...mi piace, ma...
...manca qualcosa sopra, non trovate? mediterò anche su questo...
Vi abbraccio tutte e vi auguro delle vacanze serene, soleggiate e rilassanti, tornate cariche, mi raccomando! Bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 14 luglio 2010
Borsa mare, shopper e bustina..
Eccomi qui, come state? Io bene, ma la tecnologia dalle mie parti si ribella!!!Volevo farvi vedere le foto del mercatino e...la macchinetta è andata in ferie senza preavviso, non ha voluto saperne di accendersi, peccato perchè vi volevo mostrare il banco con tutte le candele accese di sera...le conchiglie appese, Ambra in posa ... era veramente carino...sorry!
Non fosse stato già spiacevole questo, ci si è messo anche il pc, non mi carica alcune foto e per caricare queste ho impiegato quasi due ore, se poi aggiungi le zanzare assatanate e i 40 gradi della mansarda....
....e poi apro il blog ed è sparita la grafica , per problemi loro e quello che mi fa più rabbia è che dopo aver aspettato 15 minuti ogni volta per aprire i vostri blog e salutarvi non mi si apre la finestra dei commenti!Uffa!!!!
Per postare ora sto scrivendo dal pc di mio papà ....speriamo che questo tenga....
Queste sono le foto di tre cosine che avevo fatto per il mercatino e che hanno preso il volo...
....alcune perline marine per renderla più simpatica, con gli stessi colori della stoffa....
...qualche nastrino fiocchettoso...
...le prime due foto invece mostrano la shopper e la pochette
....e qui il collage della shopper e bustina...l'unico che sono riuscita a caricare.
Ma secondo voi anche i pc risentono del caldo?
Il mercatino è andato bene, d'altra parte dopo l'esperienza della gente pianighese poteva solo andare meglio, in tre ore hanno acquistato di più di tutto il giorno a Pianiga e con più soddisfazione. Piove di Sacco è bella e grande e mi sono trovata molto bene, sicuramente ritornerò....col fresco...sembravo un pupazzo di neve al sole...mai sudato così tanto!Ma la cosa che più mi piace è la gente che si ferma , ti chiede, acquista, sono sempre persone particolari, non trovate?Speciali in modi diversi e io mi diverto un sacco a scoprire cosa piace loro e a ripensare anche dopo ai discorsi fatti, alle richieste strane...e a come intendono usare le mie cose, anche loro fanno parte della mia creatività.
Volevo comunicarvi che lunedì 19 partiamo per la Croazia e non ci sentiremo per 10 gg....ce la farò?Intanto vi abbraccio fortissimo, e spero di riuscire a postare e salutarvi prima della partenza, buon pomeriggio!!!!!Ora bando alle ciance e passo da voi!Baci
mercoledì 7 luglio 2010
Trovato mercatino!!!
Eccomi!!! ciao care, l'ho trovato, il mercatino intendo! Questa Domenica sarò a Piove di Sacco dalle 16.00 in poi. Sono riuscita a chiamare oggi dopo diverse ricerche, il lato positivo è: nessuna domanda. nè marca da bollo, nè affitto nè preavviso, basta presentarsi lì.Il motivo è che l'afflusso sarà scarsino quindi le condizioni sono poche. perchè partecipo allora se la gente sarà pochina?
Ma ragazze nessun paese batte Pianiga come...affluenza e come clientela, non dopo aver partecipato a novembre (quattro gatti ma buone vendite) e a maggio (40 gatti ma vendite pessime)! E poi mi sono impuntata che ne voglio fare uno prima delle vacanze e tanto al mare di domenica è impossibile andare almenochè non si abbia voglia di partire alle 4 di mattina per evitare la coda. Poi stavolta voglio portarmi anche la cucciola che voleva partecipare e allora si va!
Questa è una delle scatoline che ho preparato per contenere i gessi, qualora ci fosse qualcuno che vuole fare una confezione regalo sul posto...
E' in balsa (legno sottile) dipinta con la tecnica del dry brush, fondo azzurro pastello sporcato di bianco per un effetto...cipriato , pizzo e cuoricino di gesso sul coperchio, per un dare un tocco di eleganza.
Un'altra cosa che avevo preparato in previsione del possibile mercatino è questo vassoio in legno shabbato in onore del mare ...
...finito con della passamaneria estiva e una stellina di mare...
Per finire un collage con i gessi marini che porterò con me, alcuni li conoscete già , altri sono nuovi......come questi sopra...
...E con questa sferzata di energia che la cosa mi ha messo , vi mando un grossissimo bacione e vi auguro buona serata!!!♥♥♥
lunedì 5 luglio 2010
Per non stancarvi ancora con foto marine( e ne ho ancora un bel po') vi mostro delle candele che avevo fatto per il mercatino di maggio.
Quella che vedete al centro è una miscela di cere fatta apposta in modo che quando si accende al candela non si incendi la casa bruciando la lavanda che c'è esternamente, intrappolata con un'altro tipo di cera trasparente e che si scioglie di meno.
Poi intravedete le candele galleggianti fatte a cuore, messe in una ciotola di vetro trasparente, creano un''atmosfera bellissima specie di sera.
E questo è un altro tipo, un po' più grande, fatte con lo stesso sistema...
E sopra vedete anche il cuore grande , fatto sempre per il mercatino per segnalare la zona dedicata alla lavanda...