Vediamo se riesco a prendere un po' di colore in viso altrimenti sarò costretta a truccarmi per non sembrare ammalata e avete idea di cosa fa il trucco in viso con questo caldo? Effetto statua di cera...che si squaglia.
Il 12 settembre farò l'ultimo mercatino a tema estivo a Piove di Sacco , dopodichè inizieranno i pensieri autunnali....
Per cavalcare questo caldo inaspettato per me gradito , vi mostro alcuni cavallucci tildosi alla lavanda...
Le foto sono e i cavallucci sono di quasi 2 mesi fa , ma sapete che la mansarda è impraticabile con questi caldini, per cui quest'anno mi sono organizzata per riuscire a postare anche quando la mia craft room diventa una supernova .
In realtà avevo fatto talmente tante cose per il mercatino precedente che mi sono avanzate un bel po' di cosine che riproporrò a questo, come questi cavallucci.
Le foto sono e i cavallucci sono di quasi 2 mesi fa , ma sapete che la mansarda è impraticabile con questi caldini, per cui quest'anno mi sono organizzata per riuscire a postare anche quando la mia craft room diventa una supernova .
In realtà avevo fatto talmente tante cose per il mercatino precedente che mi sono avanzate un bel po' di cosine che riproporrò a questo, come questi cavallucci.
Ma certo non starò con le mani in mano ho già in mente un po' di cosette nuove da proporre, quindi occhio...
Volevo anche comunicarvi una cosa, ultimamente il numero di lettori è aumentato ,come quello dei commenti; la cosa mi rende estremamente felice, e voglio dire a tutte che se non riesco a rispondere a tutte velocemente, non è perchè vi snobbo , ma il tempo è quello che è e ho intenzione un po' alla volta di ricambiare l'iscrizione di tutti e di passare a salutarvi, quindi vi prego abbiate pazienza e non pensate che mi sto dando delle arie ( se non per il caldo), ok?.
Ah un'altra cose, alcune di voi hanno un blog aperto da poco, e quindi non visibile,ma appena sarà accessibile sarò dei vostri! Vi abbraccio tutte!♥♥♥
Deliziosi questi cavallucci, sembra di sentire il profumo, non solo della lavanda ma anche del mare!
RispondiEliminaBuon vento per oggi ;)
Roberta
bellissimi e deliziosi questi cavallucci!!!!!!!anche qui in sicilia fa un caldo pazzesco....non si riesce proprio a stare...per fortuna che il mare ci aiuta un po'...un bacione grande
RispondiEliminaPAM I TUOI CAVALLUCCI SONO DELIZIOSI ...COME TUTTO IL RESTO ..ANCHE IO ADESSO HO CAMBIATO STRATEGIA DEVO STARE QUALCHE GIORNO LONTANA DAL BLOG PER CREARE E POI QUALCHE GIORNO PASSO E COMMENTO ..ALTRIMENTI SE STò SEMPRE DAVANTI AL COMPUTER NON COMBINO NULLA !!!BUON GIRO IN BARCA E BUONA ABBRONZATURA!!!
RispondiEliminaKISS!!
ANNALISA
stupendo, adoro poi i cavallucci marini!
RispondiEliminaChe magnifica idea utilizzare gli ippocampi al posto dei soliti cuscinetti e cuoricini, come profumabiancheria.Da te c'è smpre qual'cosa da imparare.Un abbraccio Gilda
RispondiEliminaUffa, mi dispiace troppo non poter passare dal tuo mercatinooo!
RispondiEliminaMi fai venire tanta voglia di lavorare e provare nuove tecniche :-D
Che teneri questi cavallucci! Una meraviglia, idea molto originale usarli come portalavanda, sicuramente al mercatino li venderai tutti!
RispondiEliminaciao
Franca
Chissà che nn riesca a fare un salto...i sarai a Badoere per quello natalizio o a Borgo Cavalli a Tv? Fammi sapere che ti vengo a trovare.
RispondiEliminaCiao ciao
CInzia
Bella l'idea dei cavallucci marini, ti viene subito in mente il mare..... che nostalgia....
RispondiEliminaCiao carissima, un baciottone anche alla tua piccola. Elsa
Ciao Pam, i tuoi lavoretti mi piacciono da morire, tutti tutti ...... i cavallucci sono perfettissimi!!!!!
RispondiEliminaGrazie mille per la tua visita al mio blog, mi fa immensamente piacere!!!!!!
Un bacione a te e alla tua piccolina
Giovanna
ciao pam, i cavallucci sono tenerissimi e meravigliose le stoffine chhe usi...hai davvero molto gusto ....un abbraccio grande grande lory
RispondiEliminawww.ilfilodelcuorericami.com
Veramente speciali i cavallucci, romanticissime le stoffe!!!
RispondiEliminaSono stupendi, Pam... Bravissima!!
RispondiEliminaSono lieta di aver visitato il tuo blog. un caro saluto
RispondiElimina