No a dire la verità li ho fatti qualche settimana fa per un'amica che li voleva "vestiti" con questo colore......ma in effetti mi hanno stimolato la voglia dei colori natalizi: rosso, il marrone, l'arancio, tutti colori caldi che mi piacciono in quel periodo.
Eccoveli allora nel dettaglio, perchè sono sicura che anche se è presto anche voi cominciate a fare qualche pensiero creativo riguardo il Natale, le fiere in questo periodo poi hanno solo cose natalizie, e questa può essere un'idea.
Un particolare della confezione nel quale li ho messi, una rosa dello stesso tessuto con il quale ho confezionato i cuori
Ora vi saluto fanciulle, sto cercando di preparare qualche post per quando vado via ma ultimamente il pc mi fa un sonno la sera, ed è l'unico momento che ho per fare qualcosa.Sarà la vecchiaia? Vi abbraccio tutte.
Ciao Pam,abbini il tutto sempre con delicatezza ed in modo raffinato...
RispondiEliminaSei già tornata? Ci si vede in fiera?
Strucon
Cinzia
Bellissimi! Che male c'è se cominciamo a pensare al Natale!Non è forse il periodo più bello dell'anno?Bacioni
RispondiEliminaciao pam, questi gessetti così ornati sono bellissimi, raffinati ed originali.
RispondiEliminabella idea!!! brava!!!
ciao ciao
Ciao mi piace il tuo blog e tempo fa lasciandoti un commento ti chiedevo dove posso trovare gli stampini, me lo fai sapere?
RispondiEliminaLorena
Sono bellissimi!!! Ho tutto il materiale ma ancora non ho provato... mi è rimasto il dispiacere di non avere trovato gli stampi dei cuori come i tuoi... sigh!
RispondiEliminaMa quale vecchaia XD
RispondiEliminaQuesti gessi sono bellissimi, complimenti :-)
Mi sa che fra un po' anche io comincerò a pensare al Natale... Ma in realtà per il momento devo ancora abituarmi all'iea che l'estate sia finita °.°'
Sono veramente stupendi, Pam! Bravissima!!!
RispondiEliminaPrima o poi ci riuscirò a seguire il tuo tutorial.....
Un abbraccione
Dona
Ah, vedo che i cuori ti "prendono" veramente! Mi piacciono molto questi gessi, sembrano quasi fatti di meringa e io sono molto golosa...Molto eleganti i nastri di pizzo con i quali li hai ornati. Ciao, Pam!
RispondiEliminaProprio bella l'idea dei gessi natalizi! Grazie per averla condivisa!
RispondiEliminaBaci Baci
Sono meravigliosi! che elaganza! COMPLIMENTI!
RispondiElimina...SONO DELIZIOSE,MI PIACE TANTISSIMO SBIRCIARE NELLE TUE FOTO,SEMBRANO SCANDINAVE,CHE SONO LA MIA PASSIONE!.
RispondiElimina