Ciao fanciulle!!
Vi comunico che oggi ho ufficialmente FINITO LE PULIZIE IN MANSARDA dopo un mese e mezzo di lavoro!!!!Voi direte : e chi se ne frega ! ed è vero ma è li che creo e mi sento così sollevata di aver finito e aver curato un po' la mia casetta che volevo condividerlo con voi che so che mi capite.
L'ho dovuto fare a mozziconi e ritagli di tempo, ma tra il caos che avevo fatto io con le ordinazioni di Natale, il casino che miete sempre Ambra e il "compra e metti la che poi sistemo"...era diventato difficile accedervi senza rischiare di ammazzarsi inciampando in qualcosa o prendere qualche oggetto e rovesciarne altri 20. Abbiamo inoltre fatto qualche acquisto di mobile, quindi ho passato giorni a spostare e ricollocare cianfrusaglie. Ma alla fine ce l'ho fatta e ora assomiglia nuovamente ad una stanza abitabile.
Sono quindi tre gg che non apro il pc, voi come state? Pronte per la fiera di Vicenza?
Io non vedo l'ora, ho già preso i soldi, il trolley, la lista delle cose da prendere e 2 giorni di ferie per vederla tutta con calma nel caso sia grande. Di solito è molto ridotta in primavera perchè evidentemente la Pasqua fa meno bisness del Natale ma io adoro le novità primaverili e non vedo l'ora di girovagare tra gli stand.
Basta parlare e passiamo ai fatti.
Ci vogliono anche le borse no? per mettere dentro gli acquisti e allora eccone due pronte e capienti!
Queste le ho fatte su ordinazione per una ragazza, ma ne ho fatta una uguale anche per me.
Nastrini , fiocchetti e perline, il tutto cucito perchè con il lavaggio non si stacchino pezzi.
Due morbidi cuoricini di velluto che adoro toccare...
pizzetto ecrù e cotonina che formano un doppio fiocco per finire in bellezza.
Ma per farmi perdonare la latitanza vi faccio vedere anche una seconda borsa, fatta con la medesima stoffa ma comunque completamente diversa.