CIAO!!!
ECCOMI QUI DI NUOVO AD IMPORTUNARVI
con la mia rivisitazione degli stampi, questi erano per il sapone, ma erano troppo belli per non reinterpretarli in chiave "gessistica" concedetemi questa parola inventata.
Anche perchè, scusate, ma c'è cosa più candida dell'ala di un angelo? E allora che gesso sia!
Le ali sono bellissime, grandi, bianche , piume ben evidenziatenei dettagli..
Quella sopra che sembra proprio una saponetta con le ali al centro, fatta un po' più sottile di una saponetta, diventa una targhetta dove è possibile fare un forellino o metterci un gancetto , la parte liscia si presta benissimo per essere inscritta, magari con il nome di un bimbo appena nato o messa comunque tra i vestitini.
E pure questa mi piace un sacco, sottile così. sembra un medaglione o un ameo grande, che starebbe bene su qualsiasi scatola.
Si...emmmh scusate se mi sono lasciata trasportare, ma mi sono innamorata di queste forme, ( basta notare il numero assurdo di foto fatte), ne ho fatte tante per delle bomboniere che sto facendo e ogni volta che li facevo uscire dallo stampo era un"ooohhh che belle". Ma può una donna che va su per i 38 anni ormai entusiasmarsi per così poco? Alzi la mano chi è pazza come me!
Ecco un'altra pazzzza .... come si può darti torto ? Sono incantevoli sia le ali che trovo adorabili sia l'angioletto tenerissimo ! Brava ,crei sempre degli oggetti che hanno un 'anima !Buona settimana ,Sandra
RispondiEliminaPresente e partecipativa!!!
RispondiEliminaMolto carini, come sempre, mi è venuta voglia di provare ho visto e studio il tuo vecchio tutorial da diverso tempo e medito di lanciarmi molto presto......Buona settimana!
io sono matta come te!!!mi piace tutto ciò che può abbellire la casa cominciando da tutti questi meravigliosi lavoretti che fai..che dire ogni volta mi incanto a guardare i tuoi gessi dalle forme più strane!!brava bacioni laura
RispondiEliminaEcco un'altra pazza ...dei gessi e non!!!!
RispondiEliminaLe tue nuove forme sono stupende ...il medaglione con l'angelo lo trovo veramente bello!!! Mi sono sorpresa più volte ormai a guardarmi in torno nei negozi alla sola ricerca di stampi!...starò mica peggiorando ulteriormente!
Ancora complimenti ....
Ciao
Paola
mi associo alla...pazzia....anch'io quando realizzo qualcosa è come se fosse una parte di me...i tuoi gessi sono insuperabili, ne vedo tanti in giro , ma i tuoi sono i più belli e ben fatti...un abbraccio lory
RispondiEliminaPam sono tutti bellissimi ed è bellissimo che tu ti entusiasmi per questi oggetti, perchè è probabile che in te ci sia un angelo come quelli che riproduci. Non cambiare neanche quando avrai 100 anni. Io che ne ho quasi 49 mi emoziono per cose semplicissime e, più di qualche volta, mi spunta la lacrimuccia. Sei dolce e brava. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaCiao il piacere di conoscerti è tutto mio! Il tuo blog è incantevole!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al mio giveaway.
Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori.
A rileggerti presto!
Eli
Ciao!
RispondiEliminaMi chiamo Manuela, volevo solo dirti che i tuoi lavori sono bellissimi e per colpa (o merito!) tuo oggi pomeriggio voglio andare nel colorificio del mio paese a comprare un sacchetto di gesso!
A presto!
sono bellissime. ma bellissime che non si riesce a dire di più )
RispondiEliminaAlzo la manina anch'ioooo!
RispondiEliminaMa sono bellissimi questi tuoi lavori, un incanto...delicatissimi, meravigliosi!
E poi quando il risultato della propria fatica corrisponde alle aspettative, come si fa a non entusiasmarsi?
l'unica parola che si puo' dire è " meravigliosi". complimenti . prima o poi provo anch'io ,ma faccio fatica a trovare gli stampi!!. buona giornata. cry68
RispondiEliminaCiao mi presento sono Clara e ti faccio i complimenti per tutti questi gessi che sono veramente carini.
RispondiEliminaSe ti va fai un giro da me.
A presto CLara
ciao ragassa, grazie per il tuo commento sei stata davvero chiara. complimenti per i tuoi gessetti io li adoro ma faccio una fatica a trovare gli stampi....ciao ciao.
RispondiElimina