Ciao ragazze! Grazie per gli auguri alla mia cucciola, ieri è andata bene, ma manca la giornata di domani con gli amichetti di scuola, e si salvi chi può.
Per quanto riguarda voi,Vi aspettano alcuni post gessosi per poter così poi aprire la galleria dei gessi promessa, ovviamente sarà in continuo aggiornamento perchè continua sarà la mia ricerca di nuovi soggetti da riprodurre.
Questi cuori, nati in origine come saponi si prestano benissimo anche come gessi profuma biancheria, e seguono anche il mio gusto per i cuori con forme irregolari come quelli di stoffa fatti qui, qui e qui.
La loro superficie liscia lascia spazio alla fantasia per la decorazione o anche per solo la scritta di un nome o una breve dedica.
Sono anche oggi di fretta e mi dispiace, smaltire la posta poi sta diventando un'impresa titanica, abbiate pazienza, "tengo" famiglia e un lavoro e faccio quello che posso, so che molte di voi hanno lo stesso mio problema, spero che le altre, specie le nuove blogghine capiscano e non si arrabbinino se passo da voi solo ogni tanto.
Un baio a tutte!♥♥♥
Mi piaccio molto questi cuori dalla forma a virgola, la virgola è sempre un proseguimento di discorso, un abbraccio Ross
RispondiEliminaAdoro i tuoi gessetti Pam...scusa se ti lascio il commento come anonimo,ma nn accedo...
RispondiEliminaCinzia (pistacchioenocciola)
Non ti devi scusare se non riesci a rispondere o a passare da tutte...io sto facendo una gran confusione e spesso mi perso post bellissimi...e poi mi piacerebbe approfondire la conoscenza di tutte!
RispondiEliminaDi te ho capito che oltre a essere bravissima sei anche dolce!
un abbraccio
Ma no certo che ti capiamo!!.. anche questi ultimi cuoricini sono carini.. mi piace la forma un pò allungata!!Felice festa!!
RispondiEliminaStefy
ma figurati...se io avessi una pargoletta probabilmente non riuscirei più a fare niente!!!
RispondiEliminaStupendi questi cuori....anche io adoro i cuori, mi piacciono in tutte le salse!
Clelia
ma quanto ti capisco!!!!
RispondiEliminache belli, tutti da decorare!
RispondiEliminabacioni
Francy
Per me è già un grande regalo ogni tuo post, perché sono sempre ricchi di cose belle e di un clima pacato, anche quando sei di corsissima :-D
RispondiEliminaQuindi, tranquilla ;-)
Tranquilla, siamo tutte nella stessa barca. I gessi così particolari mi piacciono molto. Mi portano alla mente qualcuno che ho al centro del mio cuore. Per oggi armati di elmetto e affronta alla grande "l'invasione" dei bimbi. Andrà tutto alla stragrande, con una mamma come te non può essere altrimenti. Un bacio Paola
RispondiEliminaCiao Pam... mi sa che siamo in tante nella stessa barca.... a volte penso che vorrei avere un clone che fa le cose noiose che devi comunque fare ed essere liberi di fare quello che preferisci...
RispondiEliminaSarai alla festa ora....e anche se in ritardo volevo fare gli auguri di buon compleanno alla tua piccina!!
I tuoi gessetti swing sono strepitosi, Pam (piacciono molto anche a me questi cuoricini con la punta che gira ^___*) e stupendi anche gli altri lavori che ho visto: la borsa marina, le rose, tea time... Veramente meravigliose e tu... sei bravissimissima!!!!
Buon divertimento ^___* e buon fine settimana!
Dona
Ma lo sai che questa tipologia di cuore per me è un "SEGNO"..si, per chi ci crede ovviamente...lo vedo dappertutto così con la punta curva...è speciale per me questo cuore!!!grazie per il post!!!!sono bellissimi!!!
RispondiEliminaCiao Pam, ti ringrazio per essere diventata mia follower! Come ti capisco, anche io ho due figli e lavoro a tempo pieno, quindi so che trovare tempo è un dono ricevuto, io rubo le ore al sonno per potermi dedicare ai miei hobbies!!! Ciao a presto!
RispondiEliminahttp://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/
Ti capisco anch'io, famiglia e lavoro ci assorbono la maggior parte del tempo e delle energie... poi si fa quel che si può! ;-) Questi cuori mi piacciono un sacco, in effetti sono perfetti per scriverci qualcosa. Ti ho fatto un po' di pubblicità nel mio blog... spero non ti dispiaccia... ma mi chiedevano informazioni su come si fanno i gessi profumati... pensa un po'... a me, che li ho fatti per la prima volta!!! Così ho pensato di indirizzarle qui da te, che sei la regina dei gessi! ;-)
RispondiEliminaCiao
Roberta
Grazie cara, per essere passata dal mio blog.
RispondiEliminaSe abitassimo vicine ti offrirei dal vivo uno dei miei biscottini.
Presto posterò le foto dei cuoricini in gesso che sto facendo per il matrimonio di mia sorella, e una parte del lavoro (che sta riuscendo proprio bene) la devo proprio a te, (al tuo tutorial) e alle tue sempre meravigliose idee.
Ciaoooo
Un abbraccio
serena
Già, capisco bene la situazione, il tempo è tiranno, è sempre troppo poco e le idee e le cose da fare, sempre tante.
RispondiEliminaI cuori sono bellissimi ovviamente.
Un bacione Erika.
CIAO PAM!SONO MARAVIGLIOSI!!!!LI ADORO I TUOI GESSETTI DI TUTTE LE FORME!!SAI HO TROVATO ANCH'IO QUALCHE ALTRA FORMA...PRESTO LI FARò VEDERE I MIEI GESSETTI CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON I TUOI!!!SPERO DI IMPARARE PRESTO A FARLI COME TE.....COMUNQUE IL CUORICINO BLU CHE MI CHIEDEVI L'HO RIFATTO PRENDENDO IL MODELLINO DI UN CUORICINO CHE AVEVO E L'HO CUCITO COME GLI ALTRI A MACCHINA...CERTO C'è VOLUTO UN Pò è!!!!....BACIONI "LAFANTASIADILAURA"
RispondiEliminaCiao arrivo da Roberta, piacere di conoscerti e complimenti per tutte le tue creazioni!
RispondiEliminaContinuo la mia passeggiata nel tuo blog!
A presto,Monica
Bene Pam, son contenta che non ti sia dispiaciuto che ti ho citata (visto? una è già arrivata! ;-)) e grazie di cuore per gli apprezzamenti, detti da te hanno più valore... una santa poi.... ih ih ih... che ridere!
RispondiEliminaCiao
Roberta
meravigliose le tue CREAZIONI!!!!!!!!
RispondiElimina