Buongiorno ragazze, come state oggi?
Tra le varie commissioni diciamo di cose "standard"(cuori, gessi, candele), per Natale ho voluto fare anche qualcosa di particolare, qualcosa di puramente creativo che piacesse a me,che mi sono divertita a fare e sperimentare, qualcosa di nuovo che incontri anche i gusti un po' più sciccosi e ricercati e un po' meno country.
Da questo desiderio di provare cose nuove sono nati alcuni pezzi che possiamo definire "unici" nel senso sia che non potrebbe comunque venirne fuori un'altro esattamente uguale, sia che non ne farò altri in serie.
Quindi se qualcuna di voi fosse interessata, non esiti a contattarmi perchè è questo il momento.
In questi gg vi mostrerò gli altri con calma.
Per molte di noi fare e rifare le stesse cose è la morte della creatività, anche se sono cose che ci piacciono , è per questo che ricerco sempre stampi nuovi e nuove forme.
Questa stella leggera e piumeggiante è il risultato di tante idee che mi hanno colpito qua e là, non solo nei blog, per esempio la struttura base della stella l'ho vista nella nostra pizzeria d'asporto preferita l'anno scorso, certo molto diversa, quella era marrone scuro e attraversata da tanto filo di ferro nero...che io ho sostituito con bianco..
Sicuramente infatti il bianco è il risultato dell'influsso dei blog nordici che ultimamente mi piacciono tanto.
Mi piacciono tanto anche i glitter a Natale, ma per questa stella ci voleva qualcosa di molto leggero e non eccessivo, quindi ho usato questi glitter vedo/non vedo che adoro.
Al centro poi volevo mettere un'immagine vintage ma dopo un sacco di prove che non mi convincevano ho optato per una bella ala d'angelo glitterata che richiami le finte piume della stella.
Spero vi piaccia, a me sicuramente sì e mi sono divertita un sacco a farla.
Ah ultima cosa, molte di voi mi hanno chiesto che base ho usato per la ghirlanda di foglie: ho uno stock di ghirlande di glicine , di ramaglie varie, di gelsomini e ulivo, tutti frutti di potatura stagionale che io pazientemente intreccio appena tagliati e uso anche dopo anni, come in questo caso.
La base erano ghirlande di glicine, ma che poi alla fine non si vedono neanche più, una volta ricoperte interamente di foglie.
Ecco ho soddisfatto la vostra curiosità?
Baciotti!!!
Ciao, che idea bella e originale..... mi piace molto!!!!
RispondiEliminaBrava,
Clelia
Piace anche a me, è leggera ma si fa notare.
RispondiEliminaMolto brava
Un abbraccio
Complimenti per la tua originalissima ghirlanda!
RispondiEliminaCiao
Paola
Wow che bella!
RispondiEliminaBaci
Francy
E' giusto ogni tanto cambiare un po'...e a natale le stelle sono sempre gradite...
RispondiEliminabuon weekend
Mari
Hai fatto bene!Ultimamente io produco in"serie" e inizio a non poterne più!E cosi anche io ogni tanto sperimento!Questa ghirlanda è davvero chiccosissima!;)
RispondiEliminaUn bacio
Bea
Un incanto!!! magica!!! buon fine settimana e bacionii!"!!
RispondiEliminameravigliosa questa stella Pam!!! sei geniale e operosa come sempre!! ottimo lavoro, un bacione ^_^
RispondiEliminaChe siano candele, gessi o altre cose sei sempre molto brava.
RispondiEliminaComplimenti.
Debora
Ottimo il risultato ottenuto. Mi piace tanto questa stella e rappresenta la leggerezza come il sogno della festività del Natale. A proposito.....hai svaligiato l'Ikea? Hai lasciato qualcos'altro per qualche poveraccio? Hi hi hi. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaoriginale... mi piace!
RispondiEliminaCHE BELLA!!!DA PROPRIO QUEL TOCCO DI LEGGEREZZA...E POI IL BIANCO LO ADORO!!! BACIONI
RispondiEliminabella...leggera e luccicante....mi piace molto ,brava Pam
RispondiEliminabuona domenica
P:)
una vera delizia!!!!!!!
RispondiEliminacomplimenti!
DANIELA
veramente stupenda la tua stella mi piace un sacco! e devo dire ke hai avuto fortuna ad avere l'oppurtunità di fare da te le ghirlande e di avere il modo di doverle fare.... ma una cosa ma poi gli spruzzi del prodotto isolante? aspetto una tua risposta ciaoo :-) http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiElimina