Ciao fanciulle, oggi un po' di rosa...
...rosa confetto come deve esserlo, se la destinataria di questo regalo è una bambina appena nata.
L'idea è stata della mia amica Lilly che devo dire che ha delle trovate veramente geniali. Invece di fare il solito regalino alla neo-mamma ha pensato di farle questi gessi personalizzati con il nome e profumosi che la neo-mamma distribuirà a suo piacimento.
Non è un'idea carina?
Eccolo visto da vicino con il nastrino annodato in modalità "appendibile".
Io uso gli acrilici per decorarli, in questo caso a mano libera perchè il gesso è 5/6 cm e con gli stencil non ci stanno i nomi lunghi come questi.Ovviamente non c'è la possibilità di sbagliare, in quanto il gesso assorbe istantaneamente il colore e se si sbava , si cambia gesso.
Un bacio a tutte
Ciao Pamela, mi hai fatto venire voglia di una nipotina con i tuoi cuori bianchi e rosa, la scrittura è perfetta brava.....Un saluto Manuela
RispondiEliminaAdorabili come sempre!!!! Lisa
RispondiEliminaWow, che pensiero cariiiiiiiiino, solo il rosa non lo preferisco io userei l'azzurro pure per le femmine ma vabbè è un mio deficit! però a volte ahimè serve e quindi mi piego anche io quando devo usarlo per punto croce, ecc.. sono bellissimi e poi del tutto fatti a mano, pure le scritte, quindi!!!
EliminaChe pensiero carino!E anche originale! Sarebbe piaciuto anche a me riceverne quando sono nate le mie 2 cucciole...xoxo L.
RispondiEliminaè veramente mooolto bella l'idea ^_^ passa sul mio blog c'è un regalino per te! http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiElimina