Ciao ragazze!
Comincio con un grazie a tutte voi che siete passate di qua per un saluto nonostante la mia assenza dai vostri blog, grazie anche a chi passa velocemente per una sbirciatina veloce,capisco che non tutte hanno modo di lasciare segno del loro passaggio.
Quando ho cominciato, non capivo, avevo molto tempo, producevo molto poco ,avevo poche foto da pubblicare e riuscivo a passare dai miei blog preferiti e die la mia.
Oggi ho pochissimo tempo, produco troppo, ho tipo 2700 foto da sistemare e pubblicare e a malapena riesco a risicare il tempo qua e la per fare qualche post programmato.
Di guardarmi in giro e perdermi estasiata nei vostri blog per ore non se ne parla, a volte ho anche la sensazione di "restare indietro con la moda ", perchè i vostri blog sono un po' come una finestra sul trend del momento.
Specie quando mi si chiede sempre lo stesso oggetto e non ho la possibilità di sperimentare cose nuove, anche li soffro un po' ed è per questo che anche se mi ammazzo di lavoro faccio qualche mercatino, perchè in quel caso propongo solo quello che mi piace fare, mi posso sbizzarrire e non ho limiti di baget,colore, fiocco,pizzo,nastro,lì c'è veramente lo stile "M.C.H"ma non si può avere tutto no?
Basta mi sto dilungando troppo e metà di voi sono già appisolate.
Ora vado con la lavanda!
Un po' fastidiose da fare, ma così carine come modello.
Le magliette di lavanda sono sempre un'alternativa originale al sacchettino, specie se si vuo fare un regalo come nella confezione che mi è stata chiesta e che vi farò vedere nel prossimo post.
Buona giornata a tutte!♥♥♥