Ciao ragazze!!Mi sono sempre piaciute le stoffine "tilda" anche se spesso gli accostamenti che vengono proposti sono un po' stridenti per i miei gusti,troppo forti,io preferisco toni tenui,colori pastello nuance che si accostano sposandosi bene senza fare a cazzotti.
In primavera così ho preso un po' di queste stoffine,rivisitandone lo stile,un po' meno Tilda,un po' più Pam... riadattandone anche l'ulitizzo.
Eccole qui,mentre invece di vestire una bambola di stoffa, vestono alla grande due mini vasetti (da 100ml)
Decisamente romantici e pizzosi
I vasetti così piccolini sono carinissimi per contenere sia gessi profumati da regalare, sia cioccolatini,confetti, spilli, bottoni ecc
il tappo è fodrato come sempre sopra e sotto come si vede dalla foto in alto.
Doppio fiocco e rosellina...il pizzo uguale della stoffa, preso in India,per fortuna che esistono gli indiani.
Retro del tappo con fiocco e perlina
Spero vi sia piaciuta questa nuova interpretazione di questa stoffa.
♥♥♥
Rileggendo il post, sembra la pubblicità di una bomboniera, quando invece,
specie i vasetti ,(come molte delle cose che faccio, a parte i gessi), sono modelli unici,dettati dall'estro e dalla "magia creativa" del momento e non sono ripetibili 30,40,100 volte.Persino questi, se guardate bene sono diversi uno dall'altro e hanno già trovato chi li vuole per se, molto tempo fa.
Ciò non toglie che se mi venisse nuovamente in mano la stoffa potrei farne degli altri,ma mai uguali.Voi non vorreste un oggetto fatto solo per voi? Che non ce ne sia uno uguale in tutto il mondo?
A me si, ed è con questa idea che mi piace lavorare.
Vi abbraccio tutte.
Secondo me però, il bello di questi vasetti sono proprio le piccole differenze che testimoniano il fatto a mano. Troppe volte ho visto cose fatte in serie, completamente impersonali. Questi vasetti sono di una dolcezza infinita e tu sei sempre tanto brava!
RispondiEliminaCiao
Cara Pam, la tua interpretazione delle stoffine Tilda mi sembra perfetta, romantica, delicata e in perfetta armonia con i toni morbidi delle tue creazioni.
RispondiEliminaSei bravissima! Condivido il piacere di creare oggetti unici, anche se a volte nel mio caso la stessa borsa può essermi richiesta più di una volta ;)
A presto
Mariangela
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Pam
RispondiEliminasono molto felice di essere approdata sul tuo fantastico sito , ho potuto ammirare quanto grande e meravigliosa sia la tua creativita...complimenti..
se ti fa piacere, mentre a me onora, passa dalla mia casetta virtuale..c'è il mio compliblog , e mi farebbe tanto piacere se tu partecipassi
un caro saluto
giulia
Bellissimi e romantici romantici *.*
RispondiEliminaI fiocchi poi... Per me sono magia pura! Un giorno ti verrò a trovare, supplicandoti di insegnarmi a farli ç_ç
A dire la verità, l'idea di fare bomboniere mi ha sempre allettata, ma poi mi rendo conto che il lavoro in serie forse non fa per me... Perché dopo un po' non lo trovo più divertente, come se volessi mettere in gabbia la fantasia e adattare la creatività ad un lavoro forzato che non le appartiene :-)
Quindi w gli oggetti unici o anche "non unici", ma che realizziamo in totale libertà e senza troppe costrizioni!
Sono bellissimi questi vasetti, complimenti! Un bacino, Stefania.
RispondiEliminaTutto ciò che è fatto a mano è unico e bellissimo e le tue creazioni sono deliziose, tutte indistintamente. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaPam sei grande,unici questi bellissimi vasetti!!
RispondiEliminaSono romanticissimi e stupendi!!
Un bacione e buon weekend!!
Sabry!!
SONO ROMANTICI , PREZIOSI, RAFFINATI COMPLIMENTI...ABBRACCIO
RispondiEliminaBelli !!!!! di un romanticismo !!!!!!!!!.......
RispondiEliminaLE CREAZIONI FATTE A MANO NON POTRANNO ESSERE MAI UGUALI E IL SUO BELLO!!!!
RispondiEliminaPOI PER QUANTO MI RIGUARDA IO MI NASCONDO DIETRO GLI SBAGLI DICENDO E FATTO A MANO!!!!!!
I TUO VASETTI SONO UN AMORE,MI PIACE L'IDEA DI USARLI COME PORTA BOTTONI !!!!
Sono davvero belli e delicati i tuoi vasetti,sei super !un bacino
RispondiElimina