Ciao a tutte!!!
Entriamo nel vivo dell'atmosfera Valentiniana?
Ho pensato di proporre questo post per il Linky Party di Cinzia.(Se non sai che cos'è, vai in fonfo al post)
Un cuore in viticcio con rose rosse bordoux a pois.
La stoffa è sempre quella dei francesi presa in fiera...ovvio che non ne ho presa un pezzetto, quando vedo qualche occasione mi butto e vado a metro, perchè altrimenti mii pento...e, come disse qualcuno: "È MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE NON FARE E PENTIRSI"
Tornando a noi, sapete che a me il rosso fuoco non piace tanto, meglio queste tonalità meno accese che stancano di meno.
I pois bianchi rompono la monotonia del rosso...capirete di che parlo più avanti, infatti ne ho fatti altri con rose rosse tinta unita e bianche, ma a mio parere questo è più ...non so, più carino o completo, insomma armonioso, invece all'altro sembrava mancar qualcosa e ho aggiunto delle perle...va be' vedrete più in là, magari ve li metto a confronto così mi dite che ne pensate così capisco se è solo un'idea mia o condividete.
morbide rose in raso e pizzo ecrù per dare un tocco di eleganza che si sposa bene anche con il country dei pois,nastro di velluto, cordoncino, tutto in tinta e non poteva mancare un cuore in argento pendente sul finale del cuore.
Quindi se avete creato qualcosa per San Valentino e volete partecipare,correte da Cinzia qui dove tra l'altro,spiega perfettamente le regole...le ho capite anch'io ...hahaha, quindi andate sicure.
E' un modo per condividere le stesse passioni e per conoscersi meglio, linkando i propri post, mi piace quest'idea.
qui sotto il link vi porterà automaticamente a lei.
e partecipo anche a
Bellissimo il tuo cuore questo tono di rosso così intenso ed i poi lo rendono molto elegante.
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party con il tuo cuore...bellissime le rose a pois!
RispondiEliminaEmanuela
http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/valentines-inspirations-linky-party_1.html
Stupende le rosse bordeaux a pois!!
RispondiElimina