Ciao ragazze!
Andiamo avanti con le bomboniere?
Questi sono alcuni dei vasetti che ho fatto per i testimoni, sono molto grandi e all'interno ci abbiamo messo tanti gessi profumati e del tull sia per un fattore estetico che pratico(attutire eventuali colpi possibili nel viaggio).
Vi mostro qualche dettaglio
Il pizzo sopra e quello sotto hanno lo stesso disegno ma altezze diverse.
E sul coperchio il mio meraviglioso pizzo indiano che miracolosamente si intonava alla stoffina che avevo scelto, presa in fiera a Vicenza.
Come sempre anche l'interno curato con amore con la stessa stoffa incollata nell'interno del tappo.
Ma dove mettere i confetti perchè non assorbano il profumo?
...Alla prossima puntata!
♥♥♥
P.S. ho già spedito gli omaggi per il giochino dei vademecum alle vincitrici, ma non ho ancora sistemato le foto, scusate.
periodo frenetico questo! Brava, mi piacciono i tuoi lavori, ciao
RispondiEliminaciao sono una tua nuova seguace,,hahaha si dice cosi ??
RispondiEliminaa parte gli scherzi adoro i tuoi lavori..il tuo blog profuma di candele e lavanda...è davvero bel strutturato e i tuoi lavori sono straordinari...
complimenti..
Maria
Ciao Maria, benvenuta allora.Volevo farti un saluto ma il tuo profilo non è ancora condiviso, ciao e grazie per le tue gentili parole!
EliminaChe belli questi vasi/bomboniera...così originali!!!
RispondiEliminaCiao Pam complimenti per i tuoi lavori,sei bravissima, e generosa nel condividere tutte le tecniche e quanto hai scoperto finora sul bellissimo mondo dei gessetti profumati, la tua creatività mi ha contagiata e ho deciso di provare a realizzare gessetti profumati a forma di cuore per il matrimonio di mia figlia da donare agli invitati insieme ai confetti e pergamena della ANT .che i ragazzi hanno scelto. Hai un'idea da suggerirmi su come confezionarli vicino ad un semplice sacchetto a forma di caramella? Tieni conto che ho 57 anni e non ho mai fatto granchè e inoltre ti chiedo come posso stampare le loro iniziali sui cuori senza rovinarli se mi riusciranno bene? Grazie di cuore. Sefi
RispondiElimina