Pagine

mercoledì 14 agosto 2013

Saponi alla lavanda e packaging "marino"


Buon giorno!!!
Oggi vi faccio vedere una cosa che ho fatto per Natale per una collega che doveva fare un regalo,
ma visto che sia i saponi che la confezione sono tutt'altro che natalizi ho pensato di farveli vedere ora.


Lei si è innamorata di queste saponette con la scritta francese  "J ♥ la provence" e pure della confezione marinara e visto che è un'amica l'ho accontentata.


I saponi ovviamente sono alla lavanda.


E il packaging decisamente estivo.




E' tutto, vi abbraccio!!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. bellissimi i saponi da tenere in bella mostra, bella la confezione marinare ed estiva, che dire? un lavoro superbo!
    complimenti
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela, non ho capito, ma i saponi li hai fatti tu? io ho provato a farli ma mi sono venuti molto .....come posso dire.....alla buona?, i tuoi sono meravigliosi e la confezione suberba.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamela, rispondo qua,
    io li ho solo rilavorati, sapone neutro di marsiglia, gocce di lavanda e olio di mandorle.....non sono al tuo livello! tu sei bravissima e i miei saponi non hanno niente a che vedere con i tuoi che sono molto, molto belli.
    Ancora tanti complimenti.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!