Ciao a tutte/i,
è con non poca fatica che publico oggi,(quello di venerdì era un post programmato settimane fa), perchè la settimana scorsa ho avuto una notizia terribile che mi ha sconvolto e devo ancora farmene una ragione.
Lo so che questo spazio è un po' un'isola felice dove cerco di tenere fuori il resto del mondo,ma questa cosa mi ha toccato davvero nel profondo e non riesco a far finta di niente.
Per cui non mi dilungherò oltre e vi lascio solo alle immagini.
Scusate.
Ciao Pamela,il tuo cuoricino è bellissimo,ma spero che l'altro tuo cuore non soffra....!
RispondiEliminaUn abbraccio
Letizia
Bellissimo questo cuoricino, adoro le stoffe che hai usato!!
RispondiEliminaPer la brutta notizia mi dispiace tanto... e ti abbraccio forte <3
Ciao Pamela, quanto tempo......
RispondiEliminaI cuori sono meravigliosi, sei sempre bravissima, per la brutta notizia , spero non sia nulla di grave e che tutto si possa risolvere in bene.
Ti abbraccio con affetto
Elsa
Il cuore è stupendo, come sempre.......la vita purtroppo, troppo spesso, ci riserva dolori che è difficle sopportare e superare, ma come diceva sempre il mio caro papà: "mai mollare . Coraggio, bisogna guardare avanti.
RispondiEliminaNon è assolutamente facile trovare parole adatte da suggerire in un momento particolare e difficile come quello che stai attraversando.
RispondiEliminaMa...... ho letto che sei "sospinta da un'unica ispirazione: l'amore"..... mi auguro che possa aggrapparti ad essa.
Affettuosamente ti abbraccio e per esperienza ti dico che.... "dopo la bufera arriva il bel tempo" (anche se molto più in la') non demordere!!!
Nadia