Ciao ragazze!!!
Rieccomi al rientro dalle ferie!
Anche se il tempo è stato pazzerello, siamo riusciti ad abbronzarci ugualmente, nonostante abbia viaggiato sempre con la protezione 50 e 30.
Ho raccolto anche un bel po' di erbe che serviranno per le mie creme, per i saponi e per i malanni invernali:lavanda, malva ed iperico.
Mentre li raccoglievo pensavo ha cosa ci avrei fatto e saliva dentro di me la voglia di saponificare sempre di più.
No non sono i saponi che ho fatto,visto che ho passato 2 gg a lavare tutta la roba del campeggio, per ora mi devo accontentare di postare le foto di alcuni saponi fatti tempo fa.
Questi erano alla rosa,con petali a pezzetti e polvere di rosa all'interno
Mentre i blu erano al giacinto blu, da cui il colore, con questi ho fatto poi una ghirlanda per il Natale scorso.
Voi come state? Il tempo fa le bizze anche da voi?
Un bacio!!!
Ciao cara, bentornata dalle ferie. Anche dalle mie parti il tempo è pazzerello, non si può parlare di vera e propria estate, pazienza!
RispondiEliminaChe belli questi saponi, mi sembra di sentirne anche il profumo, non vedo l'ora di vedere cosa farai con le nuove erbe. Un abbraccio, Giusy
Ben rientrata dalle ferie, fresca e riposata mi auguro!!!
RispondiEliminaDalle mie parti il tempo è molto ma molto pazzerello, oggi violenti acquazzoni si alternavano a schiarite con sole pallido!!! Strana estate!!! Fortunatamente qualche giorno al mare sono andata!!!
I tuoi saponi sono meravigliosi li adoro in tutte le forme e le fragranze!!!
Baci anche a te
Nadia
Qui dire che il tempo è pazzerello è fargli un complimento... è proprio fuori di testa! Piove... rinfresca... ci arrostisce... ma quest'anno è così!
RispondiEliminaChe meraviglia questi saponi... alla rosa immagino che profumo delicato abbiano... il giacinto blu invece non lo conosco, ma sapendo della tua passione nella saponificazione immagino sia davvero ammaliante!
Kiss, Sonia