mercoledì 29 gennaio 2025

Targa “Country Home”

 


Da rifiuto ad arredo
…perché tanto rifiuto ai miei occhi proprio non era. 

Era semplicemente un asse di legno bella liscia con infinite potenzialità.
Come l’ho decorata:

👩‍🎨Dopo averla accuratamente pulita con un po’ di  disinfettante e sgrassata, sono passata alla decorazione shabby stendendo dapprima sul fondo una mano di acrilico rosso mattone. 

👩‍🎨Successivamente ho passato 1 candela sui bordi e steso 3 mani  di acrilico bianco. 

👩‍🎨Una volta asciutto, ho passato la carta vetrata per togliere parte della vernice bianca per l’effetto shabby . 

👩‍🎨Ho utilizzato poi due stancil diversi per le scritte riprendendo la stessa tonalità del fondo. 

👩‍🎨Ho aggiunto un cuoricino di legno (recuperato dai box portacandele che avete visto tante volte qui sul mio profilo-della serie non si butta via niente), chiave in metallo brunita  e ancora bottone in legno e nastro a quadretti per un tono country. 

Se  ancora disponibile, la potete trovare Qui  e Qui


Vi piace l’accostamento country / shabby?  




lunedì 20 gennaio 2025

La ruota del criceto


Buon anno e buon lunedì a tutti!
Riecco di nuovo tra voi, in un raro momento di calma.

 In tutto questo correre, ogni giorno e ogni settimana per cercare di star dietro a 1000 cose, ogni tanto mi fermo. 

Scendo dalla ruota del criceto, rapita da un tramonto mozzafiato, un arcobaleno come quello di ieri, una posizione buffa dei miei gatti o semplicemente dalla luce che colpisce un oggetto. 

Mi fermo e scatto.

 Sono i momenti in cui apprezzo maggiormente la vita, che è fatta poi di piccoli istanti di presenza mentale, e piccole gioie quotidiane. 

Oggi condivido questa piccola gioia con voi, solo per il fatto che mi dà pace e serenità e tanta luce.




 

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto